top of page

Sofia Lincos su Youtube a 360° sulle leggende contemporanee

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 24 nov 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

ree

articolo di Redazione


Sofia ha una formazione scientifica (è laureata in fisica), ma si occupa di leggende contemporanee dal 2005. Ha sviluppato questo interesse nel CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze), nel quale ricopre diversi incarichi, fra cui quello di caporedattrice di Query Online, la testata ufficiale del CICAP. Da alcuni anni collabora regolarmente anche col CeRaVoLC.


Domenica 22 novembre, accompagnata dalle domande di Stefano Lattanzi, ha tenuto una live sul canale Youtube del CICAP Lazio, adesso a disposizione andando a questa pagina. Con lo stile informale che la caratterizza, Sofia tocca una serie di questioni fondamentali per la ricerca sulle leggende contemporanee.


Vi invitiamo a guardare il video insieme a noi. Se vi vengono in mente domande o curiosità, non esitate a contattarla, qui al CeRaVoLC, alla mail centro@leggendemetropolitane.eu.

 
 
 

Commenti


Non puoi più commentare questo post. Contatta il proprietario del sito per avere più informazioni.

Centro per la Raccolta delle Voci e Leggende Contemporanee (CeRaVoLC) - 2018

bottom of page